Candito per Api Laped | Made in Italy


Candito di qualità "LAPED" made in Italy

 

Costituito da una miscela di zuccheri selezionati, sufficenti a garantire la razione alimentare giornaliera dell'intero alveare.

Grazie alla sua consistenza pastosa e omogenea risulta altamente appetibile dalle api.

Particolarmente indicato nei periodi freddi nonchè par la stimolazione primaverile.

La pratica confezione in plastica rigida alimentare aiuta l'ape a finire completamente il contenuto della confezione

 

In confezione da kg. 1,5 o in scatola da 6 pezzi x kg. 1,5

3,90 €

  • 1,5 kg
  • disponibile
  • spedizione in 1-3 giorni1

Il Candito per Api LAPED è una pasta costituita da una miscela completa di zuccheri  e si tratta di un prodotto pronto all’uso (non necessita di aggiunte di altri prodotti integrativi).

Fin dal primo utilizzo sul campo, il Candito per Api Laped è risultato altamente appetibile rispetto agli altri canditi in commercio, grazie ai prodotti di qualità in essa contenuti e all’attento processo produttivo.

Questi fattori permettono di ottenere un alimento dalla consistenza pastosa ed omogenea, assente da cristallizzazioni grossolane e difficili da assimilare per le api. A differenza di altri canditi, non si sono osservati scarti da parte delle api o collassi del candito all’interno del foro di alimentazione.

Da un primo approccio il Candito Laped ha evidenziato una maggiore capacità delle api di creare scorte rispetto ad altri canditi. Questo rende il prodotto ottimo per l’alimentazione di quelle api che nascono tra agosto e ottobre e che dovranno superare l’inverno.

A differenza dei prodotti realizzati “in casa”, il nostro candito è una miscela equilibrata di zuccheri di qualità, adatta ad una alimentazione di soccorso per i mesi più freddi dell’anno.

Il Candito Laped è un ottimo aiuto anche per la stimolazione primaverile e come prezioso supporto per la formazione di nuovi nuclei di api.

A differenza degli sciroppi, il Candito Laped, se usato in una situazione contingente di emergenza, limita l’innesco di saccheggi da parte di altri nuclei.

Il Candito Laped non contiene amido di mais.